Bio..presto.

Nasco a Zemanlandia #433. Metto accordi random ai falò e mi accorgo che il giro di do è la chiave di tutto #lebiondetreccegliocchiazzurriepoi. Mangio fantacalcio, mi emoziono ancora per un +3, e amo la Pazza #amala. O meglio #stramala. Un venerdì #FF scendo ad Amsterdam e mi muovo come se fossi a casa mia. Scosto la tenda respiro il Prinsengracht, scendo dalla metro a Waterlooplein. A due passi la casa di Rembrandt, è notte ma non vedo la ronda #iamsterdam. Sono un copywriter forse, faccio l’art director credo e vorrei tornare indietro #ehimacfly di corsa in Madison Avenue e aprire un’agenzia tutta mia. Alessandro, genuino dal 1979.

Rispondi

