Estate 2012

Laterale laterale, circolare circolare. Vengono così le idee. Quando meno te l’aspetti. Quando più ti allontani dal pensiero, quando ti stacchi dal tuo corpo, arrivano come secchiate d’acqua in una notte d’estate. Pezzi di ghiaccio scendono lungo la schiena come uno sciatore prima del salto.

Nel Gargano che non ti aspetti, sotto un mare cristallino che ci mancava solo il porceddu, è arrivata scheggia impazzita l’idea che mancava.

Semplice. Immediata. Senza troppi passaggi mentali.

Questo è l’advertising. In equilibrio costante tra poesia e mercanzia. Suggerisce. Non afferma. Lascia intendere come uno sguardo di una lei al bancone di un bar. di Caracas. E poi magari non te la da.

Durex Italia, scrivo questo post per te e spero che gli spider di google, al setaccio tra le pepite d’oro, trovino anche questo e lo portino sempre più in alto. Fino a danzare con le stelle.

Ti taggo caro direttore Mirco Morselli, Head of Group Key Accounts Local Customers presso Reckitt Benckiser. E taggo anche te brand manager Durex, Edoardo Mario Scoponi. E magari mi trovi.

Ho in testa già lo spot per questa campagna world wide, ho tatuato lo storyboard lungo tutta la schiena. Durex Italia metti le key giuste. io sono qui.

Genuino dal 1979. Creativo da mai.

Buona Estate.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...